Distretto 8/46 - Piazza Giovanni Sansone, 12 - 90018 Termini Imerese (PA)
Tel. 091/8144145 - Cod. Mecc. PAPS24000G - C.F. 96030480824
e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - www.liceopalmeri.edu.it

Circ. n° 258

Agli alunni delle classi quinte
Ai genitori degli alunni delle classi quinte
Ai docenti delle classi quinte

OGGETTO: Simulazione d’Esame Prova scritta di Matematica

Si comunica che, Mercoledì 22 Maggio 2024 , come deliberato dal Dipartimento disciplinare, gli studenti delle classi quinte svolgeranno la simulazione d’esame della prova scritta di matematica.
La prova si terrà con la vigilanza del docente della disciplina, titolare della classe, dalle ore 9:00 alle ore 14:00, e le opportune sostituzioni saranno comunicate attraverso la Bacheca di Argo.
Solo dopo almeno quattro ore dall’inizio della prova gli studenti potranno consegnare il proprio elaborato e potranno essere licenziati, ma solo dopo che il docente avrà accertato la presa visione del messaggio sul Portale Argo inviato ai genitori dopo la pubblicazione di detta circolare.

Il Dirigente Scolastico Prof.ssa Marilena Anello
Documento firmato digitalmente

ai sensi del c.d. Codice dell’Amministrazione Digitale e norme ad esso connesse