Termini Imerese, 14/10/23

Alle Famiglie

Al D.S.G.A.

All’Ufficio Web

Su richiesta dei Rappresentanti di Istituto, giorno 17/10/2023 viene concessa, a decorrere dalle ore 09.00, l’assemblea di Istituto per il mese di Ottobre con il seguente ordine del giorno:

1. Presentazione liste e programmi per le elezioni dei rappresentanti degli studenti nel Consiglio d’Istituto e nella Consulta;

2. Problematiche scolastiche;

3. Accoglienza classi prime e spiegazione comitati studenteschi;

4. Proposte eventi da organizzare;

5. Varie ed eventuali.

L’assemblea si svolgerà in palestra, alle prof.sse Messina e D’Anna è affidato il compito del coordinamento dei docenti per la vigilanza sugli alunni, secondo il piano di rotazione sotto riportato, mentre la vigilanza da parte dei collaboratori scolastici sarà coordinata dal DSGA. Tutte le classi attualmente operanti in succursale, e i rispettivi docenti, si recheranno sin dalla prima ora in sede centrale, svolgendo la prima ora la 1ASA nell’aula abitualmente occupata dalla 2C, la 2D nell’aula abitualmente occupata dalla 1A, la 2CSA nell’aula abitualmente occupata dalla 1DSA e la 1C in auditorium. Tutti gli studenti avviseranno le famiglie dell’eventuale uscita anticipata. L’Ufficio Web, oltre a pubblicare sul sito la presente circolare, avrà cura contestualmente di caricarla sulla bacheca del registro elettronico, in modalità visibile ad alunni, docenti e famiglie, delineando l’attività in oggetto e la connessa eventualità di uscita anticipata. I genitori sono invitati a contrassegnare la relativa spunta sul registro elettronico.

Docenti impegnati nella vigilanza: Aiello, Capitummino, Cascio, Cassataro, Chiavetta, Concialdi, Cosentino, Cuccia.

Documento firmato digitalmente ai sensi del c.d.

Codice dell’Amministrazione Digitale e norme ad esso connesse

Scarica questo file (Circ 59. assemblea d'istituto ottobre.pdf)Assemblea d\'Istituto144 kB