Oggetto : Riprogrammazione calendario corso di recupero estivo di fisica per le classi prime

Si comunica il nuovo calendario del corso di recupero estivo rivolto agli studenti delle classi pri- me con sospensione del giudizio o fragilità in fisica.

Si ricorda che le attività di recupero si svolgeranno in presenza. La partecipazione al corso, per gli studenti con giudizio sospeso, è obbligatoria a meno che i genitori non dichiarino formalmente che non intendono avvalersi del corso organizzato dal Liceo in quanto stanno autonomamente curando la preparazione del/la figlio/a. La suddetta dichiarazione non si estende alle fragilità, per le quali è comunque suggerito di partecipare al corso così da rafforzare le competenze di base.

Calendario:

Martedì 2 agosto ore 10,00 -12,30
Mercoledì 3 agosto ore 10,00 -12,30
Giovedì 4 agosto ore 10,00 -12,30
Martedì 9 agosto ore 10,00 -12,30
Mercoledì 10 agosto ore 10,00 -12,30
Giovedì 11 agosto ore 10,00 -12,30
Scusandoci per il disagio dovuto alla riprogrammazione del calendario del corso si ringraziano le famiglie per la collaborazione.

Documento firmato digitalmente ai sensi del c.d. Codice

dell’Amministrazione Digitale e norme ad esso connesse

Scarica questo file (corso recupero fisica.pdf)Riprogrammazione calendario corso di recupero estivo di fisica 214 kB