LICEO SCIENTIFICO STATALE “NICOLO’ PALMERI”LICEO SCIENTIFICO STATALE “NICOLO’ PALMERI”“Tra Memoria e Progetto”Distretto 8/46 - Piazza Giovanni Sansone, 12 - 90018 Termini Imerese (PA)Tel. 091/8144145 - Cod. Mecc. PAPS24000G - C.F. 96030480824e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - www.liceopalmeri.edu.it

Circ.n. 177

Termini Imerese 17/01/2022

Agli Alunni

Alle Famigli

eAi Docenti

Al Personale ATA

Al DSGAe alla Segreteria Alunni Sito Web

OGGETTO: Assemblea d’Istituto mese di Gennaio

Su richiesta dei rappresentati d’Istituto, l’Assemblea d’Istituto per il mese di Gennaioviene concessa il giorno 18/01/2022 con il seguente ordine del giorno:1. Discussione sul rientro in presenza2. Comunicazione dei Rappresentanti3. Eventuali e varieAl fine di contemperare il diritto di partecipazione studentesca con le esigenze di sicurezzasanitaria, in considerazione della popolosità della scuola, l’assemblea si svolgerà in modalitàonline. Il docente della prima ora, alle ore 8.00/8.15, segnerà sul registro elettronicole presenze della giornata. Seguirà sin dal corso della prima ora l’assemblea di istituto.La vigilanza dei docenti sarà espletata secondo turnazione lungo l’anno scolastico: nellapresente assemblea essa sarà assicurata, sulla base di ordine alfabetico, dai docenti concognomi da Forgia a La Tona.

Il Dirigente Scolastic

oProf.ssa Marilena Anello

Scarica questo file (_Circ. n. 177 - Assemblea Istituto Gennaio.pdf)_Circ. n. 177 - Assemblea Istituto Gennaio.pdf247 kB