LICEO SCIENTIFICO Statale

Nicolò Palmeri”

Termini Imerese (PA)

Ai docenti e agli alunni

Circ. n.64

Del 15/10/2020

OGGETTO: Gruppo giovani 001 Amnesty International

Gli alunni e le alunne che volessero far parte del Gruppo Giovani 001 di Amnesty International, l’Associazione che si batte nel mondo per la difesa dei diritti umani e contro ogni loro violazione, puo’ contattare la prof.ssa Cera al numero 347 8401556.

Le attività (in prevalenza lo studio delle campagne di Amnesty e relative forme di attivismo), avranno una ricaduta sul territorio e sulla Scuola. Inoltre esse si svolgeranno presso la Chiesa di S.Bartolomeo in via Salemi Oddo a Termini Imerese, sotto la guida della responsabile Erika Siragusa e della prof.ssa Cera.

prof. Marilena Anello

Scarica questo file (circolare n.64 gruppo giovani amnesty international.doc)circolare n.64 gruppo giovani amnesty international.doc305 kB