Ministero dell’’Istruzione, dell’’Università e della Ricerca

LICEO SCIENTIFICO STATALE “NICOLO’ PALMERI”

Piazza Giovanni Sansone, 12 - 90018 TERMINI IMERESE (PA)

C.M. PAPS24000G – C.F. 96030480824

Tel. 0918144145  -  Fax 0918114178  -  E-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  -  www.liceopalmeri.edu.it

A tutti gli Studenti

Ai professori di Matematica

Al responsabile WEB

del 24/01/2020

Oggetto: Partecipazione alla gara di II livello delle OLIMPIADI DI MATEMATICA .

Si comunicano i nominativi dei primi classificati alla gara di II livello delle Olimpiadi di Matematica

DI BELLA

MICHELE

ACABBO

SAMANTHA

CERNIGLIA

FRANCESCO

FASO

DOMENICO

BARBAGIOVANNI

MIMMA SABRINA

FIRRANTELLO

ANTHONY

FRICANO

CARMELA CHIARA

CONIGLIARO

NICOLO'

III

CSA

I primi cinque classificati nella graduatoria del triennio ed i primi tre della graduatoria del biennio potranno prendere parte, senza ulteriore convocazione, alla competizione a carattere regionale che avrà luogo giovedì 20 febbraio alle ore 9,00 presso il Liceo Cannizzaro di Palermo.

La partenza per Palermo è prevista per le ore 7,45 dall’ingresso principale della scuola.

Gli alunni dovranno consegnare l'autorizzazione dei genitori all'attività alla Prof.ssa Curreri.

La gara del 20 febbraio avrà una durata di tre ore, si consiglia di portare con sè riga millimetrata, squadra, compasso, goniometro ed un supporto rigido per facilitare la scrittura durante la prova.

N.B. La graduatoria completa è affissa alla bacheca studenti del primo piano.

Prof.ssa Marilena Anello

ai sensi dell'art. 3 comma 2 del d.lgs. 39/93

Scarica questo file (Circ. n.190olimpiadi matematica II livello 2020.docx)Circ. n.190olimpiadi matematica II livello 2020.docx17 kB