Ministero dell’’Istruzione, dell’’Università e della Ricerca

Piazza Giovanni Sansone, 12 - 90018 TERMINI IMERESE (PA)

CF 87000710829 - CM PAIS019003

Tel. 0918144145 - Fax 0918114178 - email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. www.liceopalmeri.edu.it

Circ. n. 75 bis

Del 21/10/2019

OGGETTO: elezione rappresentanti consigli di classe e consiglio d’istituto

Si ricorda che giorno 24 ottobre 2019 dalle ore 16,00 alle ore 18,00 si terranno le elezioni dei rappresentanti dei genitori nei Consigli di Classe, mentre giorno 25 ottobre 2019 dalle 8,00 alle 10,00 si terranno le elezioni dei rappresentanti degli alunni nei Consigli di Classe e dalle 10,00 alle 14,00 gli alunni potranno votare per eleggere i loro rappresentanti nel Consiglio d’istituto e nella Consulta.

Per evitare inefficienze, si chiede ai docenti della prima ora di spiegare in ogni classe le modalità di voto e comunicare le liste dei candidati, come di sotto riportato.

Elezioni Consiglio d’Istituto

Per le elezioni dei rappresentanti degli alunni nel Consiglio d’Istituto ogni alunno potrà indicare solo una lista ed esprimere al massimo due preferenze della stessa lista indicata.

Se si vuole votare la Lista n 1, segnare una x sul numero romano I e scegliere al massimo due preferenze tra quelle sotto elencate scrivendo nome e cognome nel riquadro preferenze, non scrivere nulla nel riquadro motto

I candidati della lista n 1 sono:

Di Sanzo Luigi

Di Sanzo Leone

Se si vuole votare la Lista n 2 segnare una x sul numero romano II  e scegliere al massimo due preferenze tra quelle sotto elencate scrivendo nome e cognome o solamente il cognome nel riquadro preferenze , non scrivere nulla nel riquadro motto.

I candidati della lista n 2 sono:

Ventura Alessandro

Natale Simona

Figa’ Federico

Cerniglia Francesco

Cirri Salvatore

Ruggirello Vincenzo

Vazzana Salvatore

Carotenuto Mauro

Segnare                 lasciare            scrivere Nome e

con una X                 vuoto                    Cognome

Elezioni Consulta

Per le elezioni dei rappresentanti degli alunni nella Consulta ogni alunno potrà indicare  una sola lista ed esprimere una sola preferenza della stessa lista indicata.

Se si vuole votare la Lista n 1, segnare una x sul numero romano I e scegliere una sola preferenza tra quelle sotto elencate scrivendo nome e cognome nel riquadro preferenze, non scrivere nulla nel riquadro motto.

I candidati della lista n 1 sono:

Sorce Mario

Di Sanzo Leone

Di Sanzo Luigi

Se si vuole votare la Lista n 2, segnare una x sul numero romano II e scegliere una sola preferenza tra quelle sotto elencate scrivendo nome e cognome nel riquadro preferenze, non scrivere nulla nel riquadro motto.

I candidati della lista n 2 sono:

Cirrincione Marco

Marfisi Gianluca

Segnare                 lasciare            scrivere Nome e

con una X                 vuoto                    Cognome

A partire dalle ore 10, le classi accompagnate dal docente dell’ora ed in fila indiana si avvicineranno al seggio per espletare le operazioni di voto secondo questo ordine:

Primo piano: IV B, III B, II B, IV ASA, II ASA, I BSA, I ASA, I D, IV BSA, V BSA II BSA, IB, I A

Secondo piano: IIA, IID, IIIC , IV C, IIIA, VC, VD, VA, IB, IC, IIC, IIIBSA, IIICSA

I colleghi di educazione fisica potranno recarsi in palestra solo dopo che la loro classe avrà votato.

Per ulteriori informazioni consultare la circolare n 28 del 23 settembre 2019 o rivolgersi ai prof. D’Anna e Cascio.

Ai sensi dell’art. 3, c. 2, DL.vo 39/1993

Scarica questo file (circolare elezioni n.75 bis.docx)circolare elezioni n.75 bis.docx239 kB