Ministero dell’’Istruzione, dell’’Università e della Ricerca

ISTITUTO D’ISTRUZIONE SUPERIORE STATALE “NICOLO’ PALMERI”

Piazza Giovanni Sansone, 12 - 90018 TERMINI IMERESE (PA)

CF 87000710829 - CM PAIS019003

Tel. 0918144145  -  Fax 0918114178  - email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  www.liceopalmeri.edu.it

Circ. n.310

Del 22/052019

GLI ALUNNI DI TUTTE LE CLASSI

SEDE E SEDE ASSOCIATA DI CIMINNA

AI GENITORI per il tramite degli alunni

OGGETTO: Viaggio di istruzione Siracusa-Rappresentazioni Classiche.

Si comunica che, come da consuetudine, la nostra istituzione scolastica, vista l’altissima valenza culturale dell’attività, ha organizzato un viaggio d’istruzione a Siracusa per assistere alle rappresentazioni classiche.

Il viaggio, della durata di tre giorni/due notti, sarà effettuato in bus e prevede il pernottamento, la pensione completa, due escursioni di mezza giornata e l’ingresso a due rappresentazioni. Il costo è di Euro 240,00 per persona. Il periodo è la prima settimana di giugno.

Considerati i tempi alquanto ristretti e non potendo l’agenzia al momento garantire un numero elevato di partecipanti, saranno accolte tutte le richieste di partecipazione, redatte secondo il modulo allegato alla presente circolare, in base all’ordine di presentazione al protocollo a partire dalle ore 8.00 di domani, 23 maggio, e fino alle ore 12.00 di venerdì 24 maggio.

Una volta individuati i partecipanti, i genitori provvederanno immediatamente al pagamento del bonifico sul conto IT 61 K 0306943644100000046003 – Banca Intesa San Paolo, intestato a I.I.S. Nicolò Palmeri – Termini Imerese, indicando nella causale la dicitura SALDO VIAGGIO ISTRUZIONE SIRACUSA, seguita dal nome dell’alunno e dalla classe frequentata.

Non sarà possibile, per motivi organizzativi e amministrativi, richiedere il rimborso di alcuna somma versata, se non a fronte di documentate valide motivazioni garantite dalla copertura assicurativa.

Scarica questo file (Autorizz. SIracusa.docx)Autorizz. SIracusa.docx101 kB
Scarica questo file (circolare Siracusa.docx)circolare Siracusa.docx15 kB